Translate

mercoledì 3 ottobre 2012

Amici con la coda ...

Amo gli animali! Non posso fare a meno di accarezzarli, specie i cani... qualsiasi cane, piccolo, grande, conosciuto o mai visto... E' più forte di me! Mi piacerebbe poterne accogliere tanti, tanti, tanti, tanti, tanti... e di tutti i tipi...specie se in difficoltà...Ricordo perfettamente l'incontro in un canile-rifugio con Caterina, piccola cagnolina priva di una zampa anteriore... l'avrei portata a casa subito, seguendo il cuore... So che è stata adottata da una famiglia che la ama tanto ed ora gioisce delle tante coccole che riceve. Grazie alla mia famiglia-animalista per natura, non sono mai stata un solo periodo della mia vita senza uno o più amici animali vicini... Porto OGNUNO di loro indelebilmente nel cuore...Mi piacerebbe accogliere asinelli, pecorelle, cavalli, galline...ma vivrei benissimo anche con elefanti, giraffe, scimmiette...Io e  mio marito Massimo ( presto un post su di lui o mi terrà il broncio ;O) ), dividiamo la nostra casa con una allegra "BANDA CON LA CODA": il vecchietto BLU, un siberian-husky di dieci anni tenero e un po' orso, MISHA e DAISY, micetta e miciona adottate tanti anni fa dopo aver subito entrambe un abbandono, un acquario di pesciolini con nomi di frutta, MANDARINO, KIWI, ALBICOCCA ... e l'ultima arrivata...un'adozione decisa nella frazione di un secondo...la SIMPATICISSIMA, ma DISTRUTTIVA-IPERATTIVA MIRTILLA!!! Tenetevi forte... vi svelo di che razza sono i suoi genitori...la mamma è una bassotta e il papà...un pittbull! Immagino gli occhi sgranati :-D , ma posso assicurarvi che è proprio carina...senz'altro originale! Ecco una sua foto... è un po' strana forse, ma... io la adoro anche se è dispettosissima! Per non far torto agli altri amici animali, pubblicherò anche le loro foto...non vorrei creare gelosie ;O)



 Mirtilla piccolissima appena arrivata a casa nostra...
Mirtilla adesso...

4 commenti:

  1. ma che bella famiglia con la coda , e questo grazie al tuo cuore pieno di amore per gli animali.

    RispondiElimina
  2. Grazie anche a te che questo amore per gli animali lo condividi! Se questa banda con la coda esiste è anche grazie al tuo cuore animalista!
    Un abbraccio!
    Mg

    RispondiElimina
  3. Ho conosciuto Mirtilla e posso testimoniare quanto sia assolutamente iperattiva ma, di conseguenza, scacciapensieri! !! :-)

    RispondiElimina
  4. Hai ragione!!! ah ahha ahh!!! Mirtilla Tempestilla non permette a nessuno di annoiarsi!!!

    RispondiElimina